News

Vista l’ordinanza della Regione Calabria n. 1 del 5 gennaio 2021 avente come oggetto "Disposizioni relative alla sospensione delle attività scolastiche in presenza sul territorio regionale e proroga dell’Ordinanza n. 98/2020";

Si comunica che

tutte le classi delle Scuole Primarie Secondarie di I Grado dell’Istituto, svolgeranno le attività di insegnamento - apprendimento in modalità DaD (Didattica a Distanza), completamente on-line, fino al 15 gennaio 2021 compreso.
Nella Scuola dell’Infanzia dei tre plessi, invece, le attività didattiche riprenderanno in presenza (sia di mattina che di pomeriggio), seguendo gli orari definitivi entrati in vigore prima dell’attivazione della didattica a distanza. Il servizio mensa sarà garantito a partire da giovedì 7 gennaio 2021.

⇒Download della Circolare del Dirigente⇐