Documenti

Vogliamo segnalarti che l'inizio del corso in oggetto ha subito un rinvio per motivi organizzativi.

La nuova data di avvio delle attività formative è fissata per il 15 Giugno 2020.

Hai dunque ancora qualche giorno di tempo per iscriverti sul nostro sito e sulla piattaforma MIUR SOFIA.

GESTIONE AMBIENTI DI APPRENDIMENTO ON-LINE CON MOODLE, corso giunto alla sua 2° Edizione, si svolge interamente OnLine su piattaforma e-learning di ultima generazione (www.fadconsulting.it), è erogato da Potenziamenti o.d.v., Ente accreditato presso il Miur per la formazione del personale della scuola.

Il corso prevede un carico didattico di 25 ore complessive che potrai svolgere da casa, in qualsiasi momento e con la guida attenta del docente.

Le attività didattiche sono mirate ad acquisire competenze sulle nuove metodologie didattiche in ottica digitale e saranno svolte seguendo un "taglio" pratico-laboratoriale, funzionale per affrontare al meglio l'attuale periodo della "Didattica A Distanza" (DAD) e a preparare i corsisti ai Concorsi Scuola.

Tutte le info dettagliate sono presenti al seguente link:

Sperando di aver fatto cosa gradita, ti auguriamo una serena giornata e restiamo a tua disposizione per ogni ulteriore chiarimento.

Cordialmente.

Associazione PotenziaMenti

Via Kennedy, 75 - 87036 Rende (CS)

Tel 0984 40 85 17  -  345 77 44 088