images/ciao_laura_.png

News

Le sezioni della Scuola dell'Infanzia di Colla e I e II sezione dell'infanzia di Soveria Mannelli in quest'anno scolastico sono stati protagonisti del progetto ludico-motorio "Piccoli eroi a Scuola" promosso dall’USR Calabria. A fine anno i bambini hanno partecipato al 2° Concorso Nazionale “Piccoli Eroi a Scuola” e la nostra scuola è risultata prima classificata per il Circuito A (Mobilità, destrezza ed equilibrio) tra i tre circuiti indicati dal Ministero dell'istruzione.

L'Ufficio di Coordinamento regionale per l’educazione motoria, fisica e sportiva, ha comunicato che la manifestazione regionale di premiazione delle Istituzioni Scolastiche vincitrici dei Concorsi “Piccoli Eroi a Scuola” e “Piccoli Eroi crescono” si terrà a Catanzaro, alla presenza del Direttore Generale, dott.ssa Antonella Iunti nella prima decade del mese di Settembre 2022.