images/ciao_laura_.png

Si è svolta nella giornata di mercoledì 7 settembre nell'aula Future Labs dell'IIS "E. Fermi" di Catanzaro Lido, la premiazione regionale del video delle scuole vincitrici del II Concorso nazionale "PICCOLI EROI A SCUOLA".

Hanno partecipato al progetto di attività motoria i bambini della sezione unica della scuola dell'Infanzia di Colla e quelli II sez di Soveria Mannelli classificandosi al primo posto con il circuito di mobilità, destrezza ed equilibrio.

Responsabile del progetto è stata l'ins.te Maria Cittadino coadiuvata dalla docente esperta Gabriella Giovanna Sirianni e dalle insegnanti della scuola dell'Infanzia di Colla e Soveria Mannelli. L'evento è stato promosso dall'Ufficio di Coordinamento di Educazione Motoria, Fisica e sportiva dell'USR per la Calabria diretto dal prof Rosario Mercurio.